Proteus Mac

4.2.2

Scarica Proteus gratis, un client di messaggistica istantanea compatibile con vari servizi. Grazie a Proteus potrai utilizzare tutti i tuoi account assieme

0/10 (0 Voti)

Proteus è un'applciazione con cui potremo comunicare simultaneamente con i nostri contatti di MSN Messenger, Live Messenger, ICQ, Yahoo!, AIM e Jabber, da un'interfaccia molto semplice (che si integra alla perfezione su Mac OS X). Il programma è scritto totalmente in Cocoa ed, inoltre, non consuma quasi risorse di sistema.

La configurazione del programma è molto intuitiva, dato che dovremo solo inserire gli account dei vari servizi. Una volta preparato tutto, potremo iniziare a chattare con i nostri amici e familiari.

Nonostante sia facilissima da usare, questa applicazione si presenta con un numero limitato di caratteristiche e manca per esempio la possibilità di ampliare le opzioni tramite plugin o di condividere il desktop.

Se stai cercando un client di messaggistica da usare con vari servizi, che sia molto leggero da usare, scarica Proteus e inizia subito ad usarlo.

Alessandro Elia
Alessandro Elia
Proteus Project
Oltre un anno fa
Otre un anno
17.1 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso